Cerca
Illustrazione di una donna seduta a un tavolo mentre utilizza vari device Illustrazione di una donna seduta a un tavolo mentre utilizza vari device
leggi tutte le news

Un sondaggio per migliorare Thorium Reader

Novità

EDRLab ha lanciato un sondaggio per celebrare il quinto anniversario di Thorium Reader, l’applicazione desktop per la lettura di e-book.

Thorium Reader è in costante sviluppo fin dal suo lancio e mira a diventare un riferimento per la lettura di pubblicazioni in EPUB 3 (sia rewflowable che a layout fisso) e in altri formati. Con l’aggiunta continua di funzionalità, l’esperienza dell’utente è diventata sempre più complessa nel corso degli anni. Inoltre, sono stati compiuti miglioramenti anche per rendere l’app di lettura accessibile alle persone con disabilità visiva e dislessiche.

Ora, EDRLab vuole rinnovare l’interfaccia utente e soddisfare le nuove esigenze dei suoi utenti, garantendo un’esperienza di lettura migliorata.

Per raggiungere questo obiettivo, EDRLab chiede ai lettori di partecipare a un sondaggio che, grazie ai feedback raccolti, guiderà i programmatori nell’apportare miglioramenti all’applicazione.

Partecipare al sondaggio richiede solo pochi minuti;  è possibile farlo qui: https://2irzxg6dcnp.typeform.com/to/w5cRW6LH