Cerca
Fotografia di coriandoli colorati Fotografia di coriandoli colorati
leggi tutte le news

Sono aperte le candidature per l’International Excellence Award per l’editoria accessibile

Novità

Sono aperte le candidature per l’edizione 2023 dell’International Excellence Award per l’editoria accessibile, promosso dall’Accessible Book Consortium (ABC) e guidato dalla World Intellectual Property Organization (WIPO).

L’International Excellence Award è il premio per l’accessibilità più prestigioso nel settore dell’editoria ed è giunto quest’anno alla sua nona edizione. Ogni anno un editore e un’iniziativa vengono selezionati per il loro ruolo di leadership e per i risultati ottenuti nella promozione dell’accessibilità di e-book e pubblicazioni digitali per le persone con difficoltà di lettura di libri a stampa e con disabilità visiva.

I vincitori dell’edizione 2023 del premio saranno annunciati il 30 ottobre durante la cerimonia annuale che si terrà quest’anno alla Publishers Conference in Sharjah, come apertura della Shariah International Book Fair.

Le candidature sono aperte fino al 4 agosto e i vincitori saranno scelti tra i nominati in tutto il mondo. Visita la pagina dedicata al premio sul sito di ABC per scaricare il form e inviare la candidatura.