Cerca
Locandina di Take Part Locandina di Take Part
guarda tutti gli eventi

Take Part – Human Perspectives on Inclusive Publishing, la conferenza a Stoccolma dal 16 al 18 maggio

lunedì 16 Maggio 2016

Si terrà a Stoccolma dal 16 al 18 maggio 2016 Take Part – Human Perspectives on Inclusive Publishing, conferenza internazionale dedicata all’editoria accessibile che ospiterà più di 400 delegati da ogni parte del mondo.

 

L’incontro è organizzato da MTM, l’Agenzia svedese per l’Accessibilità dei Media, ha come obiettivo lo scambio di conoscenze e best practices e si rivolge a tutti gli attori della filiera editoriale e alle organizzazioni attive nel campo dell’accessibilità per disabili visivi. Tra i partner dell’iniziativa DAISY Consortium, The Swedish Library Association e SDK, la sezione svedese del DAISY.

 

Sul sito ufficiale è possibile leggere il programma della conferenza in PDF oppure scaricarlo in Word. Tra gli speaker segnaliamo, in particolare, il Ministro per la Cultura e la Democrazia svedese Alice Bah Kuhnke, la designer Patricia A. Moore, lo scrittore David Lagercrantz (Millennium 4 – Quello che non uccide, Marsilio) e il Chief Innovation Officer del DAISY Consortium George Kerscher. Per Fondazione LIA parteciperà all’incontro il segretario generale, Cristina Mussinelli.

 

È possibile unirsi alla conversazione su Twitter seguendo gli hashtag #takepartSTHLM e #accessibledaisy oppure richiedendo le notifiche dell’evento su Facebook


Eventi correlati

  • Rai3

    giovedì 23 Dicembre 2021

    LIA a Spaziolibero, Rai 3...

    Il 23 dicembre mattina su Rai 3 (ore 10.25) andrà...

    Leggi di più
  • Roma

    sabato 04 Dicembre 2021

    Reading al buio con Giulia Caminito...

    Dopo due anni, finalmente torna un nostro #ReadingAlBuio in presenza!...

    Leggi di più
  • Roma

    da sabato a mercoledì 04-08 Dicembre 2021

    LIA a Più liberi più liberi...

    Anche per questa nuova edizione di Più libri più liberi,...

    Leggi di più
guarda tutti gli eventi