Locandina Reading al Buio con Cecilia Randall Locandina Reading al Buio con Cecilia Randall
guarda tutti gli eventi

Reading al Buio con Cecilia Randall

martedì 04 Aprile 2017

Martedì 4 aprile si terrà presso il Liceo Scientifico Enrico Fermi (via Mazzini 172, Bologna) un Reading al Buio riservato a due classi di prima liceo dell’istituto organizzato da Fondazione LIA e Giunti Editore.

L’appuntamento è per le 11.30, quando il lettore ipovedente Antonino Cotroneo – collaboratore di Fondazione LIA ed esperto di soluzioni di lettura accessibile – e la scrittrice Cecilia Randall leggeranno nell’Aula Magna, completamente oscurata per l’occasione, alcuni brani dell’ultimo romanzo della Randall pubblicato da Giunti e reso accessibile da Fondazione LIA, Hyperversum Ultimate, ultima avventura della saga Hyperversum che ha consacrato la scrittrice modenese come una delle più amate dai ragazzi.

Non è il primo Reading al Buio che Fondazione LIA dedica a Cecilia Randall: la scrittrice, infatti, è già stata protagonista insieme all’autore Salani Giuseppe Festa dei Reading al Buio per le scuole organizzati da Fondazione LIA nell’ambito di BookCity Milano (potete leggere qui ulteriori informazioni).

Eventi correlati

• Rai3

giovedì 23 Dicembre 2021

LIA a Spaziolibero, Rai 3...