Logo del Salone del Libro di Torino 2019 Logo del Salone del Libro di Torino 2019

"Perchè produrre e-book accessibili?" workshop di Fondazione LIA al Salone Internazionale del Libro di Torino

Fondazione LIA sarà presente alla 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino con il workshop “Perché produrre e-book accessibili?”, un incontro dedicato al tema dell’accessibilità che permetterà di illustrare l’importanza della creazione di e-book accessibili e i vantaggi che ne conseguono per gli editori  in un’ottica di editoria inclusiva.

Interverranno Cristina Mussinelli, Segretario Generale e Denise Nobili, Ufficio Produzione di Fondazione LIA.

L’appuntamento è lunedì 13 maggio dalle 12.00 alle 13.00 nella Sala Magenta.

Fondazione LIA sarà inoltre presente presso gli spazi di UICI – Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus nel Padiglione 3, stand 82.

L’ iniziative è realizzata da Fondazione LIA in collaborazione con UICI – Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus e ALDUS il network europeo delle fiere del libro co-finanziato dal programma Europa Creativa dell’Unione Europea.