Firmato il protocollo d’intesa tra Fondazione LIA e Abi

Diffondere la cultura dell’accessibilità attraverso incontri periodici e promuovere iniziative formative e info-educative finalizzate a sensibilizzare i diversi interlocutori coinvolti: è questo l’obiettivo del protocollo d’intesa sottoscritto oggi da Fondazione Lia – Libri Italiani Accessibili e Associazione Bancaria Italiana (Abi). L’accordo è stato firmato alla presenza del presidente della Fondazione LIA, Mario Barbuto, e del vice direttore generale di ABI, Gianfranco Torriero.
GENNAIO
Fotografia di persone che che usano dei tablet

Gli eventi di Fondazione LIA a Bookcity 2018

Anche quest'anno Fondazione LIA sarà presente a Bookcity Milano, la manifestazione dedicata al libro che si svolge per la città attraverso incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari.

LIA ha pensato a una serie di eventi per coinvolgere il pubblico meneghino di tutte le età nel mondo della lettura accessibile.

Sabato 17 novembre dalle 10.30 alle 13.00

Fondazione LIA in collaborazione con l’Istituto dei Ciechi di Milano organizzerà un Reading al buio “Leggere con mani e voce”.

NOVEMBRE
Logo di Bookcity