Andrea Catalani presenta a Roma il libro sui Mondiali

Lo scrittore e giornalista spezzino Andrea Catalani sarà di nuovo presente alla manifestazione fieristica libraria “Più Libri Più Liberi” di Roma; nel contesto, in Sala Sirio al centro “La Nuvola”, presenterà domani alle ore 10.30 il suo ultimo libro “Mondiale mi manchi – L’Italia e altre grandi assenze nella storia del Campionato”, nell’ambito della sezione “Più Libri Più Sport”: a cura della casa editrice spezzina Il Filo di Arianna di Giovanni Rossi e di Fondazione Lia, in collaborazione col dipartimento dello Sport. All’occasione saranno presenti anche le due classi del liceo classico romano “Dante Alighieri”, una prima e una seconda a cui è stato assegnato sul libro una sorta di laboratorio, a cui Catalani ha parlato nella sua precedente trasferta capitolina. Il libro è stato infatti fra quelli selezionati dalla manifestazione fieristica per la diffusione nelle scuole.