Cerca
Logo della Frankfurter Buchmesse. October 7-9, Hall 4.1 / F15 Logo della Frankfurter Buchmesse. October 7-9, Hall 4.1 / F15
leggi tutte le news

Incontra i nostri esperti alla Frankfurter Buchmesse 2026

Eventi

Fondazione LIA parteciperà alla Frankfurter Buchmesse 2026 (dal 7 al 9 ottobre) allo stand collettivo di EDRLab.

Siete interessati a incontrare gli esperti di LIA e a scambiare due chiacchiere su nuove collaborazioni, progetti e attività o anche solo a saperne di più sui servizi di accessibilità che offriamo?


👉Ci trovi qui: Hall 4, F15!
Prenota un appuntamento ora!

Rendi accessibili a tutti i tuoi ebook, siti web e app

Vi affianchiamo per fare in modo che i vostri prodotti e servizi digitali siano accessibili a tutti, comprese le persone con disabilità.

  •  Consulenza strategica ✔
  • Analisi del flusso di lavoro ✔
  • Quality assurance dell’accessibilità degli ebook ✔
  • Audit di accessibilità di pubblicazioni, siti web e piattaforme ✔
  • Formazione personalizzata ✔

📌 Perché prenotare un appuntamento con noi?

Possiamo aiutarti a rendere il tuo ecosistema digitale pienamente accessibile e conforme alla normativa internazionale in materia di accessibilità, come l’European Accessibility Act e l’Americans with Disabilities Act (ADA Title II).

Vieni a trovarci a Francoforte, saremo lieti di incontrarti e di trovare insieme la soluzione migliore per raggiungere gli obiettivi della tua azienda.

 

📅 Prenota un appuntamento ora:

https://bookings.cloud.microsoft/book/FBF2026@aie365.onmicrosoft.com

🗓️ Ottobre 7-9, Frankfurter Buchmesse

📍 Hall 4.1/F15