Archivio Eventi

Reading al buio al Salone Internazionale del Libro di Torino

In occasione della 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino Fondazione LIA organizza un Reading al buio, che si terrà domenica 12 maggio alle 11.30 presso la Sala Indaco.

E' un evento in cui scrittori e lettori con disabilità visiva leggono alternativamente dei brani attraverso diverse modalità di fruizione in un contesto di oscurità, annullando così qualsiasi distinzione tra chi legge con gli occhi, con le mani, con le orecchie.

APRILE
Logo del Salone del Libro di Torino

Reading al buio al Laboratorio Formentini per l’editoria

Giovedì 18 aprile alle 18.00 si terrà un READING AL BUIO organizzato da Fondazione LIA presso il Laboratorio Formentini per l’editoria a Milano. Ospiti della serata Claudia de Lillo alias Elasti (Mondadori), Andrea Franzoso (DeAgostini) e Maria Clara Ori.

APRILE
Donna che legge un libro su e-reader

Global Accessibility Awareness Day

Ricorrerà questo giovedì, 18 maggio, la sesta edizione del Global Accessibility Awareness Day (GAAD), una giornata internazionale dedicata alla sensibilizzazione sui temi dell’accessibilità e dell’inclusione.

MAGGIO
Global Accessibility Awareness Day 2017