Partner

Tra le cifre distintive della Fondazione LIA c’è la capacità di fare rete e di lavorare insieme con altre realtà su progetti innovativi e tecnologicamente avanzati.

Per la realizzazione dei servizi e dei progetti sono state quindi, di volta in volta, attivate partnership con soggetti e realtà qualificate e selezionate per competenza nei diversi ambiti di intervento in cui la Fondazione opera.

Innovazione e tecnologia

Partner internazionali

Fondazione LIA si inserisce in un filone internazionale di progetti e servizi finalizzati a promuovere la lettura accessibile.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, dialoghiamo costantemente con realtà e organismi internazionali che si occupano di standard, tecnologie, accessibilità e innovazione.

Per conoscere le attività di LIA in ambito internazionale visita la pagina Network internazionale.